Coolibrì dispone delle più recenti tecnologie elettroniche adatte alla realizzazione di impianti di illuminazione intelligente, che soddisfano i requisiti necessari alla manipolazione del fotoperiodo.
Ogni kit viene realizzato su misura, iniziando dal preliminare sopralluogo a cui segue il calcolo illumino-tecnico: l’impiego di un dedicato software professionale, strumento attraverso il quale prima che l’impianto di illuminazione sia realizzato, permette di vedere in anticipo il risultato e capire il comportamento della luce in quel determinato spazio.
Si definisce la posizione ed il numero dei corpi illuminanti ottimizzando la resa con il giusto costo.
Le lampade a led personalizzate Coolibrì, possiedono tutte le caratteristiche necessarie per la messa in opera di sistemi di illuminazione ad intensità variabile con la corretta temperatura di colore per conseguire i migliori risultati attesi a basso costo. Il corpo in lamiera di acciaio verniciato con polveri epossipoliestere ed il diffusore in vetro piano temperato trasparente facilmente ripulibile, garantiscono alti standard di qualità e lunga durata nel tempo.
Il pacchetto del fotoperiodo Coolibrì si completa con tutta la sensoristica necessaria a monitorare costantemente le condizioni ambientali e rendere automatica ed autonoma l’attività delle luci.
Le potenzialità della centralina i-Box Coolibrì, mediante una semplice impiantistica ed un interfaccia intuitiva offrono all’ utente finale la massima versatilità d’impiego per gestire l’illuminazione di uno o più ambienti secondo le proprie esigenze, anche da remoto.
Il software di nostra creazione permette l’attivazione delle luci secondo i dettami del fotoperiodo rispettando i ritmi luce/buio suggeriti per migliorare produzione, fertilità e salute della mandria.
Il nostro sistema è idoneo per la ricezione
del Credito d’Imposta per l’Agricoltura 4.0.
Per maggiori informazioni: